Fabio Lalli

Fabio Lalli - @fabiolalli è CEO di IQUII, digital agency specializzata in progetti mobile, wearable/IoT e strategie digitali. Appassionato di comunicazione, marketing e new media, nel 2010 fonda il network Indigeni Digitali e la relativa associazione no profit, con lo scopo di diffondere la cultura digitale in Italia. Nel 2015 ha dato inizio al progetto ON, un coworking-incubatore per progetti digitali. Professore all’Università per stranieri di Perugia in Tecnologia e applicazioni mobile, insegna al master de “Il Sole 24 ore” all’università IULM e presso Digital Accademia. Ha collaborato al libro Enteprise 2.0 a cura di Alessandro Prunesti (Franco Angeli Edizioni 2010) e scritto con lo stesso Prunesti i volumi Geolocalizzazione e Mobile Marketing (Franco Angeli Edizioni 2011) e Wearable (IQUII 2014). Ha partecipato al testo Dirompenti o travolti? Come cavalcare l’onda nell’era dell’Information Generation (Feltrinelli Zoom Flash 2015).

Fabio Lalli

Dirompenti o Travolti?

“Il mondo sta cambiando. Questa non vuole esser un’affermazione catastrofica ma una presa di coscienza, un’affermazione dimostrata e confermata da fatti, dati e dinamiche sociali palesi e visibili sotto gli occhi di tutti. Negli ultimi anni abbiamo vissuto una sequenza di micro…