Descrizione

Attraverso otto semplici passi, l’autore bestseller Bernhard Moestl, che ha appreso da un grande maestro la filosofia del combattimento e dell’azione efficace dei monaci Shaolin, ci indica le tappe per imparare a non considerare il cambiamento come un pericolo.
Una di queste è lasciare la nostra zona di comfort e accettare l’incertezza del futuro: è il primo grande passo per raggiungere la meta che ci siamo prefissati. Solo realizzando le nostre idee, infatti, diventeremo persone d’azione, capaci di mettere mano a un progetto e trasformarlo in realtà, arricchendo in maniera duratura la nostra quotidianità.
Seguendo Bernhard Moestl nella scoperta dei metodi dei monaci Shaolin diventeremo consapevoli di cosa vogliamo veramente e saremo padroni del nostro futuro.

Quante volte non riusciamo a fare passi avanti e ci sentiamo insicuri?, abbiamo paura di imboccare strade nuove, di cambiare? Eppure, ci piacerebbe essere più liberi di agire. Affrontare le cose. Smetterla di restare nel limbo. Trasformare la nostra vita.

Il modello d’azione dei monaci Shaolin scioglie i blocchi della quotidianità e rende possibili i cambiamenti, per una vita libera da ansie inutili e autodeterminata.

Dai commenti dei lettori di Amazon.it su Kung-Fu e l’arte di stare calmi:
“Libro interessante e assolutamente motivante. Offre esempi calzanti su cosa ci mette in crisi ogni giorno, e dà consigli importanti su come venirne fuori. Lo raccomando!”

“Seguite le indicazioni di questo libro, vi farà vivere meglio, più sereni, eviterete di stressarvi e inoltre, grazie agli esercizi proposti, percepirete materialmente il senso dei suggerimenti e i loro effetti sulla vita quotidiana.”

Recensioni d'autore

  • Il modello d'azione dei monaci Shaolin scioglie i blocchi della quotidianità e rende possibili i cambiamenti, per una vita libera da ansie inutili e autodeterminata.

Conosci l’autore

Bernhard Moestl

Bernhard Moestl (Vienna, 1970) è conferenziere e business-coach specializzato in consapevolezza e leadership. Ha vissuto in Asia per diversi anni e ha convissuto con i monaci del monastero Shaolin, nella provincia cinese di Henan, studiando il loro stile di vita quotidiano e i loro modelli di pensiero. Presso di loro ha imparato l’arte di combattere.Tiene seminari in contesti internazionali ed è autore di numerosi libri di successo, tra cui Kung-Fu per la vita quotidiana (Feltrinelli, 2017), Kung-Fu e l’arte di stare calmi (Feltrinelli, 2018) e Kung-fu e l’arte di passare all’azione. Supera le tue paure, agisci come uno Shaolin (Feltrinelli, 2019).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Maggio, 2019
Collana: 
Urra Feltrinelli
Pagine: 
144
Prezzo: 
13,00€
ISBN: 
9788807091216
Genere: 
Varia 
Traduttore: 
Leonella Basiglini