Descrizione

Difficile dire che cosa non troverete in Thailandia; ci sono chilometri e chilometri di spiagge, una cultura locale affascinante e autentica, una tradizione storica secolare da ammirare, e la vibrante vita delle città. Percorrete le strade di Bangkok, descritta in ogni suo dettaglio, dagli alberghi ai mercati, partendo da Ratanakosin, il quartiere reale, fino alle migliori attrazioni della sua immensa periferia. Prendete parte a un trekking nella natura selvaggia delle montagne ricoperte di foreste ai confini con il Laos e il Myanmar o immergetevi nel mare delle Andamane, dove si distingue la turistica isola di Phuket.Questa guida vi aiuterà a visitare la Thailandia senza farvi perdere nulla.

Conosci l’autore

Ron Emmons

Ron Emmons ha vissuto e lavorato in Africa e nell’intero continente americano prima di stabilirsi nella Thailandia settentrionale. È l’autore di Portrait of Thailand e Walks along the Thames Path, di cui ha curato anche la parte fotografica, e ha pure scritto Top Ten Bangkok, oltre che contribuito alla stesura di numerose guide. I suoi articoli e le sue fotografi e appaiono di frequente su pubblicazioni internazionali.

Scopri di più >>

Marco Ferrarese

Marco Ferrarese vive a Penang dal 2009, e da qui fornisce notizie a diverse pubblicazioni internazionali – Travel + Leisure Southeast Asia, The Guardian, BBC Travel, Air Asia Travel 3Sixty° e Nikkei Asian Review – riguardanti la Malaysia, l'India e il Sudest asiatico. Il suo romanzo d'esordio Nazi Goreng (2013) è stato un bestseller in Malaysia fino a quando non è stato bandito dalle autorità nel 2015. Suona la chitarra in un punk hardcore malese, ha conseguito un dottorato in antopologia presso la Monash University Malaysia, e ha partecipato a tutti i pincipali festival letterari e artistici del paese. Insieme a sua moglie è costantemente in viaggio. Seguitelo su www.marcoferrarese.com e www.monkeyrockworld.com.

Scopri di più >>

Paul Gray

Paul Gray dopo vent’anni di peregrinazioni ha di recente messo radici in Thailandia. È coautore della Rough Guide alle isole e alle spiagge thailandesi oltre che della Rough Guide dedicata all'Irlanda; ha contribuito come curatore a molti altri volumi della collana, compreso l’aggiornamento della Rough Guide sulla regione dov’è nato: il nord-est dell’Inghilterra.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Aprile, 2019
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
800
Prezzo: 
30,00€
ISBN: 
9788807714283
Genere: 
Guide