Il ritorno di Lorenzo Marone
Brontolone, cinico, pigro, bugiardo: è così che si potrebbe descrivere Cesare Annunziata. Come quella volta in cui, per attaccare bottone con la sua futura moglie, si era inventato di possedere...
di Autori Vari
Se hai bruciato la tua cena o il piatto che hai spadellato è immangiabile, ti sei trovato all'ultimo minuto a dover mettere assieme qualche manicaretto con risultati improbabili o una dispensa semivuota, “Come salvare una cena” è il ricettario che ti salverà l'appetito! Venti ricette realizzabili in poco tempo e con pochi ingredienti, adatte alle dispense e alle capacità culinarie più diverse.
Ti è mai capitato di arrivare a metà di una ricetta solo per ritrovarti con un intruglio incomprensibile e non avere la minima idea di dove hai sbagliato? Hai mai perso la bussola in ricettari grigi e sterminati? Se la risposta è sì, Zoom Food è la soluzione! Ricette selezionatissime, tutte illustrate, tutte spiegate passo a passo. Inoltre con Zoom Food decidi tu come e dove sfogliare il tuo libro: se preferisci un eReader ai soliti smartphone o tablet, in ogni volume troverai una semplice versione testuale di ogni ricetta. Insomma: Zoom Food, semplicemente squisiti.