“È magnifico lasciar andare ciò che non ci rende felici”
Ci sono momenti nella vita in cui ci rendiamo conto che qualcosa deve cambiare. Per Alexandra Reinwarth uno di questi momenti è stato quando con un sincero “vaffa!” ha finalmente mandato al diavolo quella snervante della sua amica Kathrin. Senza di lei la vita è diventata più bella... e chissà quanto potrebbe esserlo la nostra se in generale smettessimo di fare cose che non vogliamo, con persone che non ci vanno a genio, inseguendo ciò di cui possiamo fare a meno.
A voi che vi fate in quattro per gli altri e vi mettete sempre in secondo piano, a voi che volete levarvi di torno scocciature e scocciatori vari ma non sapete da dove cominciare, una guida indispensabile per riappropriarvi di voi stessi e della vostra vita.
Lasciatevi ispirare da Alexandra Reinwarth su come liberarvi da persone, cose e situazioni “succhiatempo” e per giunta irritanti, senza per questo diventare a vostra volta odiosi e insopportabili. Imparate come le piccole decisioni possono avere un grande effetto sulla qualità della vita. Sarà un gioco da ragazzi.