Il ritorno di Lorenzo Marone
Brontolone, cinico, pigro, bugiardo: è così che si potrebbe descrivere Cesare Annunziata. Come quella volta in cui, per attaccare bottone con la sua futura moglie, si era inventato di possedere...
Il mondo è dei furbi? No, il mondo è dei gentili!
La gentilezza custodisce il segreto per instaurare relazioni solide, autentiche, di fiducia, che ci aiutano a conseguire i risultati desiderati in tutti gli ambiti della nostra esistenza privata e sociale. Non ha niente a che vedere con la manipolazione né con l’essere ben educati o manierosi.
La gentilezza è un bene complesso e potentissimo, che appartiene a ciascuno di noi, ma che va riscoperto e praticato quotidianamente, perché porti i suoi frutti migliori.
I Commenti dei lettori di Amazon.fr:
“Testo originale e con idee controcorrente! È un libro che fa bene! Da raccomandare a chi è gentile... e agli altri perché lo
diventino.”
“Questo libro ha davvero cambiato il mio modo di vedere le cose."
"Lo consiglio in primo luogo alle persone che ricoprono ruoli manageriali e a quelle sensibili che pensano che il nostro mondo stia andando alla deriva.”
Franck Martin, pubblicitario di vecchia data, dirige Congruences, società nata nel 1991 e specializzata in comunicazione e gestione dei team. I suoi metodi, il suo approccio, le sue tecniche personali …