Il ritorno di Lorenzo Marone
Brontolone, cinico, pigro, bugiardo: è così che si potrebbe descrivere Cesare Annunziata. Come quella volta in cui, per attaccare bottone con la sua futura moglie, si era inventato di possedere...
New York, una città straordinaria, protagonista dei nostri sogni e sempre più spesso meta di viaggi familiari. Ma come affrontarla quando si decide di visitarla con dei ragazzini? Cosa scegliere in una metropoli così complessa se vogliamo che sia capita e amata da tutti i membri della famiglia, con età ed esigenze diverse? Questo libro – che è anche guida – vuole essere l’equivalente di una chiacchierata approfondita ma informale con una newyorkese doc che abita in Italia da molti anni. La voce di Leslie, l’autrice, si alterna a quella di suo figlio Tommaso, di nove anni, dei suoi nipoti Poppy, di sedici, e dei gemelli Oliver e Damian, di tredici, per raccontarci cosa è divertente fare, vedere e provare in questa città che cambia continuamente.
Leslie Bangs Thomas, newyorkese di nascita e milanese di adozione, ha lavorato nell’editoria. Sposata, madre di un bambino di nome Tommaso, torna spesso a New York in visita alla sua …