Il ritorno di Lorenzo Marone
Brontolone, cinico, pigro, bugiardo: è così che si potrebbe descrivere Cesare Annunziata. Come quella volta in cui, per attaccare bottone con la sua futura moglie, si era inventato di possedere...
Come si fa a diventare un tipo vincente, addirittura un influencer, in modo da attirare nuove amicizie, nuove frequentazioni e, già che ci siamo, risolvere i propri problemi di cuore?
Non è facile, se perfino una caccola parlante e semovente ha più fortuna di te con le donne. Peggio ancora se, come consulente, hai un topo morto che... ehm... non parla usando la bocca.
Senza abbandonare la dimensione del nonsense, attraverso battute spiazzanti e tormentoni irresistibili, Senape allarga il proprio campo d’azione costruendo un intero universo narrativo popolato da personaggi tanto improbabili quanto irresistibili (compreso l’autore stesso).
Forse il segreto per essere una persona interessante e proprio questo... iniziare a vivere una vita fatta di esperienze. Magari anche cose semplici... ma tutte autentiche. E tutte da raccontare."
Jacopo Spampanato, in arte Senape, nasce ad Avellino nel 1987. Si diploma in fumetto buffo presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma. Pubblica per NPE Questa è una storia …