Antonio Albanese racconta il suo primo romanzo.
"Il desiderio di scrivere questo romanzo arriva da molto lontano, dal ricordo sbiadito di uno zio che, quando ero bambino, mi raccontò la sua fuga da un campo di...
Un libro in cui a narrare sono le immagini, una storia in cui i protagonisti non hanno voce, perduti in una landa devastata e senza più vita. Sullo sfondo di un futuro post-apocalittico, partono per un viaggio alla ricerca di un posto migliore, una terra leggendaria. Una salvezza, forse. Paradise è una graphic novel capace di parlare a un pubblico vasto, con influenze che arrivano dai manga e dalle serie animate. Dado affronta con umorismo e sensibilità temi attuali, offrendo uno sguardo originale sul nostro mondo. Un altro passo avanti per un autore che sta conquistando un crescente apprezzamento da parte del pubblico e della critica.
Un avvincente percorso a ostacoli, come un videogame in cui in gioco è la vita, si trasforma in una profonda riflessione sul nostro tempo.
Davide “Dado” Caporali nasce a Roma nel 1989. È un fenomeno del fumetto in rete, con oltre centocinquantamila follower sulla sua pagina Instagram “dado_stuff”. Ha pubblicato la serie “Maschera gialla” …