Viaggiatori nella notte

di Banana Yoshimoto

1,99 €
Il fratello di Shibami è morto improvvisamente, lasciandosi alle spalle una scia di dolore. E un telefono che continua a squillare senza che dall'altra parte qualcuno risponda. Ognuno cerca di affrontare il dolore a proprio modo: Shibami coi ricordi di momenti felici, Marie, la loro cugina, la sua fidanzata, vaga nella notte a piedi scalzi e finisce sempre a casa loro. Come andare avanti? Banana Yoshimoto, con la usuale, delicata maestria, indaga i reconditi dell'anima e le conseguenze del lutto. Tratto da “Sonno profondo” pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 73.579
Leggi tutto…

Banana Yoshimoto

Banana Yoshimoto (Tokyo, 1964) ha conquistato un grandissimo numero di lettori in Italia a partire da Kitchen, pubblicato da Feltrinelli nel 1991, e si è presentata come un autentico …

Scopri di più sull’autore
Buon compleanno, Zoom!

Buon compleanno, Zoom!

Zoom compie due anni! La collana esclusivamente eBook di Feltrinelli Editore festeggia due anni di uscite, duecento titoli, più di cento autori, più di 100.000 copie vendute all'anno, due sottocollane, tre lingue di pubblicazione... Il futuro, insomma, ha un anno in più.

Giappone: una passione lunga 70 anni

Giappone: una passione lunga 70 anni

Già a partire dal 1955 Giangiacomo Feltrinelli Editore ha mostrato un forte interesse per il Giappone, pubblicando fino a oggi tra i migliori e iconici scrittori e scrittrici nipponici. Un percorso con le tappe principali di questa storia.

Delicatezza, mistero, amore per la vita... Torna Banana Yoshimoto

In Giappone sono i giorni dell'Hanami, (letteralmente, “godere della fioritura”). Sono i giorni della rinascita, della bellezza e della fragilità dell'esistenza incarnate nel fiore che sboccia. Banana Yoshimoto sonda e affronta da sempre, in modo unico e inconfondibile, i significati dell'Hanami. In questo momento dell'anno così speciale Zoom le rende omaggio con cinque nuovi ebook.